Premiazione del 44° Palio di San Valentino: Un Evento da Non Perdere!

19 Set 2024 | Eventi

Care Amiche e Amici del Nocino,

Siamo lieti di annunciarvi che la tanto attesa premiazione del 44° Palio di San Valentino è ormai alle porte! Anche quest’anno, l’Ordine del Nocino Modenese è pronto a celebrare i migliori nocini artigianali d’Italia in un evento che unisce tradizione, passione e convivialità.

L’appuntamento imperdibile è fissato per il 14 settembre 2024, alle 18:30, presso la magnifica Corte d’Onore di Rocca Rangoni a Spilamberto (MO). Un luogo carico di storia e fascino, perfetto per omaggiare un’arte antica e preziosa come quella del Nocino.

La serata proseguirà con una cena esclusiva, organizzata in collaborazione con Slow Food, nel suggestivo Giardino Pensile di Rocca Rangoni, a partire dalle 20:00. In caso di maltempo, la cena sarà allestita all’interno delle affascinanti stanze di Rocca Rangoni, per garantire un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti.

Prenotazione obbligatoria per la cena: affrettatevi a riservare il vostro posto e non perdete l’occasione di gustare un menù ricco di sapori autentici, perfetto per celebrare la tradizione gastronomica locale.

Non vediamo l’ora di vedervi numerosi a questo evento speciale, che unisce la passione per il nocino e il piacere di stare insieme in un contesto unico!

Per maggiori informazioni e per prenotare, potete contattare l’Ordine del Nocino Modenese.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme il 44° Palio di San Valentino!